orge
Serata particolare al club

20.04.2024 |
563 |
4
"La cosa mi eccita ancora di più è in breve vengo..."
Tutto inizia con un invito.Uno splendido ragazzo black con cui ero in contatto da un po’ mi informa che stanno organizzando una serata con una decina di suoi amici in un club della mia zona. La proposta mi intriga, mi libero da impegni già presi e decido di partecipare.
Indecisa su cosa indossare opto per una mise decisamente erotica: scarpe tacco 12 vestitino traforato senza intimo, calze a rete e giacca che, una volta arrivata al club deposito nella cassetta all’ingresso. Mi piace esibirmi, essere praticamente nuda e attirare gli sguardi…e questa è un’occasione adatta.
Entro nel club, ci sono altre donne vestite sexy ma non praticamente nude come me…mi dirigo all’angolo bar per ingannare l’attesa. I ragazzi protagonisti della serata ancora non sono entrati, sono fuori del locale ad aspettare tutti i loro compagni di serata…Dopo un po’ finalmente iniziano a entrare. Mi si avvicina il mio amico conosciuto su questo sito. È davvero simpatico e carino e decidiamo di rompere gli indugi e scendere nel prive’. Scegliamo una stanzetta tranquilla, con una lucettina rosa che fa atmosfera e iniziamo a carezzarci reciprocamente. Siamo subito eccitati e, messo il preservativo, iniziamo a fare l’amore. Ogni tanto intravedo la tenda che chiude la porta spostarsi e delle teste che si sporgono dentro per guardare. La cosa mi eccita ancora di più è in breve vengo. Anche il ragazzo è molto eccitato ma non vuole godere per potere ricominciare con altre donne che nel frattempo sono scese nel prive’. Lui però è gentilissimo mi dice di non muovermi perché mi manderà subito un suo amico. Cosa che avviene velocemente. Arriva uno splendido maschio completamente nudo, con un membro davvero enorme e rigido. Sorridendomi mi si avvicina, non parliamo, non ce n’è bisogno. Lo aiuto a indossare il profilattico e ricomincio a farmi penetrare a fondo. Mi meraviglio di riuscire a prendere interamente quel membro enorme e meraviglioso, il più grosso mai preso! Mi sfonda letteralmente ma il piacere è indescrivibile. Facciamo sesso a lungo, mi prende in posizioni mai provate prima! La tenda della porta si apre e tre quattro coppie si trattengono in piedi a guardare eccitate. Gli uomini delle coppie aspettano chiaramente il loro turno per offrire la propria donna al superdotato che mi sta facendo godere a ripetizione. Stavolta godiamo entrambi e lo accompagno in bagno per lavarci. Appena uscita dai servizi mi attendono due ragazzi in camicia bianca e null’altro e con i membri eretti. Torno nella stanzetta dalla luce rosa e ricomincio a giocare con loro due. Dalle altre stanze i gemiti mi fanno capire che quasi tutte le donne presenti stanno godendo come me sotto lo sguardo compiaciuto dei loro mariti osservatorio sotto i colpi dei ragazzi black! La serata andrà avanti fin quasi all’alba. Fortunatamente gli stalloni sono instancabili e fanno godere ripetutamente noi signore disponibili. Solo qualche coppia più timida di limita a guardare senza partecipare. Alla fine sono esausta ma soddisfatta come mai mi era capitato. Ho perso il conto degli accoppiamenti e delle godute.Grazie ragazzi! Torno a casa sfinita ma già fantasticando sulla prossima serata in black!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Serata particolare al club:
